Uno stile essenziale e trasversale nelle generazioni.
La nuova collezione spring-summer 2023 risponde perfettamente alle necessità dell’uomo navigare, un total look cittadino caratterizzato da dettagli distintivi dei capi di tradizione marinara.
Il bianco ed il blu fanno da trait-d’union , il colore contamina gli outfit nei dettagli e nelle stampe. la polo e la t-shirt , declinate nelle varie tipologie sono il core della collezione: il piquet , compact e mercerizzato, rigato e unito, soft e color, è interpretato con materiali naturali.
I capi spalla identificano sempre la collezione , in tessuti nylon e cotone, in piuma lightweight, rispondono alle esigenze di un uomo sportivo aggiornato. I pantaloni ed i bermuda in popeline di cotone, nelle microfantasie vestono la città, i lini rigati ed uniti per il look più estivo. Il denim chinos e 5tasche sono proposti in diversi lavaggi. camicie con le personalizzazioni tradizionali , nelle fantasie e nelle righe hanno sempre una loro importanza. Infine la maglieria, lo stretto necessario nel classico ed essenziale, primaverile ed estivo, nelle mischie di cotone e viscosa.
L’obiettivo di ogni nostra collezione è combinare perfettamente comodità ed eleganza, senza mai rinunciare allo stile.